Exhibition view, Exhibition view1
Exhibition view, Exhibition view3
Exhibition view, Exhibition view5
17/11/2017 - 24/06/2018
La Fondazione Carriero è lieta di presentare Sol LeWitt. Between the Lines, una mostra a cura di Francesco Stocchi e Rem Koolhaas - per la prima volta nella veste di curatore - organizzata in stretta collaborazione con l’Estate of Sol LeWitt.
Nel decennale della scomparsa di Sol LeWitt (Hartford, 1928 – New York, 2007), “Between the Lines” intende offrire un punto di vista nuovo sulla pratica dell’artista statunitense. Attraverso un nutrito corpus di opere che ripercorrono l’intero arco della sua carriera – da 7 celeberrimi Wall Drawings a 15 sculture – e partendo dalla peculiarità degli spazi della Fondazione, il progetto espositivo esplora la relazione del lavoro di LeWitt con l’architettura.

In occasione delle prossime festività la Fondazione resterà chiusa nei giorni:
domenica 21 aprile
giovedì 25 aprile
mercoledì 1 maggio

da martedì a domenica dalle 11:00 alle 18:00
chiuso il lunedì

ingresso libero, senza bisogno di prenotazione

info@fondazionecarriero.org

Fondazione Carriero

via Cino del Duca, 4 – 20122 Milano

Fondazione Carriero

La Fondazione Carriero è un’organizzazione non profit che promuove la divulgazione e la valorizzazione dell’arte e della cultura moderna e contemporanea attraverso mostre e attività che coinvolgono i più affermati e innovativi artisti nazionali e internazionali. Un’istituzione privata, dedicata alla ricerca e alla conoscenza delle opere intellettuali in ogni forma di espressione, ma anche committente per la creazione di nuove opere.

via Cino del Duca 4
20122 - Milano